MoMED Studio Improvement

Disponibilità: Disponibile

€ 90,00 IVA Esclusa

Massimo numero di caratteri: 16

Massimo numero di caratteri: 11

Massimo numero di caratteri: 200

* Campi obbligatori

Descrizione

Breve descrizione

Il pacchetto "Improvement" di MoMED Studio contiene moduli  che consentono importanti potenziamenti funzionali, per la gestione approfondita di pazienti particolari come quelli affetti da patologie croniche (Diabete, Asma, BPCO, Ipertensione  Dislipidemia)  e/o patologie rare. Permette inoltre la gestione delle Prestazioni di Particolare Impegno Professionale (Pipp, Adi e ADP).

Caratteristiche complete

Dettagli

Il Pacchetto "Improvement" di MoMED Studio contiene i seguenti moduli: 

Malattie Croniche: grazie a questo modulo, patologie come ipertensione, asma, bpco, diabete e dislipidemia possono essere gestite in maniera approfondita e specialistica, sia negli aspetti clinici che diagnostici, rendendo nel contempo più efficace il costante monitoraggio del paziente. Per ogni malattia cronica, infatti,  è presente un percorso di cura e la creazione di un fascicolo clinico dedicato alla malattia.

Per maggiori informazioni clicca qui per il modulo “MALATTIE CRONICHE

Malattie Rare: innovativo modulo che permette al Medico di reperire tutte le informazioni disponibili sulle Malattie Rare attualmente indicizzate sul database Orphanet, il quale mette a disposizione un insieme completo di dati clinici, sia diagnostici che terapeutici, riferiti a tutte le malattie rare. Permette inoltre, per molte di tali malattie di individuare i centri più vicini per il trattamento specialistico, indicando il referente ed il recapito telefonico.

Tale modulo è disponibile solo all’interno del pacchetto Improvement.

Per maggiori informazioni clicca qui per il modulo “MALATTIE RARE

 Gestione Prestazioni Aggiuntive: il modulo permette la gestione delle Prestazioni di Particolare Impegno Professionale e Assistenza Domiciliare da parte del Medico di Medicina Generale. Offre non solo la possibilità di personalizzare le prestazioni e creare un proprio listino, ma anche di integrare tutto il sistema su una agenda elettronica che permette la prenotazione delle prestazioni tramite il Web sia da parte del paziente che da una struttura terza.

Il modulo è ottimizzato anche con l'inserimento di una scheda infermieristica per la corretta gestione del paziente e delle sue medicazioni.

Per maggiori informazioni clicca qui per il modulo “GESTIONE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE

Documentazione

Ulteriori informazioni

Nessuna documentazione al momento disponibile


Disponibilita' Pacchetti

Ulteriori informazioni

ll pacchetto Improvement non può essere acquistato singolarmente, ma solo in aggiunta a MoMED Studio Base o MoMED Studio Plus.

Può essere associato agli altri moduli acquistabili singolarmente.