Modulo Data Sharing

Disponibilità: Disponibile

€ 280,00 IVA Esclusa

Massimo numero di caratteri: 16

Massimo numero di caratteri: 11

Massimo numero di caratteri: 200

* Campi obbligatori

Descrizione

Breve descrizione

Il modulo "Data Sharing" costituisce attualmente il più efficiente sistema d'integrazione, la frontiera più avanzata per la condivisione dei dati clinici.

Questa modulo si integra a MoMED Young consentendo la condivisione del Fascicolo Sanitario Elettronico fra Medici, Pediatri e Specialisti. Il sistema di condivisione del dato clinico deriva da una progettazione estremamente sofisticata che permette al professionista la massima tutela e verifica del dato inserito.

Caratteristiche complete

Dettagli

Con alcune semplici operazioni l'utente può comporre il gruppo di Medici/Pediatri/Specialisti con i quali intende condividere i dati clinici del paziente, stabilendo per ciascuno i consensi operativi da concedere. I dati clinici risulteranno quindi immediatamente accessibili dal gruppo di medici selezionati. Il Pediatra può escludere uno o più pazienti dalla condivisione dei dati, può personalizzare quali dati condividere con i propri colleghi.

Lo Specialista potrà disporre della cartella clinica del Pediatra, potrà leggerla e, per la prima volta, generare una copia della cartella clinica del paziente che verrà da lui stesso gestita per la registrazione dei dati e delle prescrizioni diagnostico-terapeutiche. Lo Specialista a sua volta potrà consentire la condivisione della propria cartella del paziente, al Pediatra curante, il quale potrà procedere a sincronizzare le due cartelle, integrando il fascicolo sanitario del paziente con gli elementi di pertinenza specialistica.

E' altresì possibile che un Ospedale o un Laboratorio Analisi con accesso a MoMED, possa inserire un referto, una dimissione o un qualsiasi altro documento atto a integrare la storia clinica del paziente.

Il modulo permette inoltre di creare finanche gruppi  interregionali per studiare le diverse patologie, senza che vi sia la necessità di essere della stessa provincia. Per la prima volta nel panorama delle cartelle cliniche informatizzate è possibile generare reportistica di gruppo sul campione complessivo di pazienti.

Il modulo "Data Sharing" di MoMED Young, costituisce lo strumento più evoluto per le Cooperative di Pediatri, per i Medici in Rete, per la Medicina di Gruppo e per quanti operano all'interno di U.C.C.P./AFT/Casa della salute.

Documentazione

Ulteriori informazioni

Nessuna documentazione al momento disponibile
Disponibilita' Pacchetti

Ulteriori informazioni

Per poter utilizzare il modulo Data Sharing è necessario aver acquistato MoMED Young; il modulo è acquistabile singolarmente o all’interno del pacchetto Professional.