Malattie Croniche

Disponibilità: Disponibile

€ 119,67 IVA Esclusa

Massimo numero di caratteri: 16

Massimo numero di caratteri: 11

Massimo numero di caratteri: 200

* Campi obbligatori

Descrizione

Breve descrizione

Una parte non trascurabile dei pazienti che afferiscono all'ambulatorio medico sono affetti da patologie croniche che grazie a questo modulo possono essere gestite in maniera approfondita e specialistica, sia negli aspetti clinici che diagnostici, rendendo nel contempo più efficace il costante monitoraggio del paziente. Le patologie croniche attualmente integrate nel modulo sono il Diabete, l’Asma, la BPCO, l’Ipertensione arteriosa e la Dislipidemia.

Per ogni malattia cronica è stata realizzata una cartella clinica estremamente approfondita, in linea con tutte le richieste di “auditing” e di “Chronic Care Model”.

Caratteristiche complete

Dettagli

Diabete: creazione, modifica ed eliminazione di fascicoli clinici. Il modulo è in diviso in “Dati clinici”, “Misurazioni”, “Dati antropometrici”, “Anamnesi e terapia” e “Ricoveri e complicanze”. Valutazione dell’andamento grafico della glicemia e dell’Emoglobina glicata.

Ipertensione: creazione modifica ed eliminazione di fascicoli clinici. Il modulo è diviso in “Anamnesi Patologica”, Dati Antropometrici” e “Percorso Diagnostico”.

Asma/BPCO: creazione modifica ed eliminazione di fascicoli clinici. Il modulo è diviso in: “Gestione Paziente”, “Gestione integrata”, “Follow Up” “Spirometria” e “Terapia Farmacologica”.

Dislipidemia: creazione modifica ed eliminazione di fascicoli clinici. Il modulo è diviso in: “Anamnesi”, “Dati Antropometrici”, “Terapia farmacologica” e “Dislipidemia familiare”.

Documentazione

Ulteriori informazioni

Nessuna documentazione al momento disponibile
Disponibilita' Pacchetti

Ulteriori informazioni

Il presente modulo è acquistabile singolarmente o incluso nel pacchetto Advanced.