Reportistica avanzata

Disponibilità: Disponibile

€ 95,00 IVA Esclusa

Massimo numero di caratteri: 16

Massimo numero di caratteri: 11

Massimo numero di caratteri: 200

* Campi obbligatori

Descrizione

Breve descrizione

La peculiare ed avanzata progettazione del database permette a ciascun utente, un’agevole estrazione di report e dei dati statistici riguardanti dati clinici epidemiologici, farmaco economici ed amministrativi dei propri pazienti così come della propria attività professionale.

Tali report possono essere elaborati in maniera istantanea, su campioni di qualsiasi dimensione, da poche unità fino a milioni di pazienti, consentendo quindi report sui pazienti di un intero gruppo di Medici o includendo i pazienti di una intera regione geografica.

Tale modulo si rivela lo strumento ottimale per consentire all'utente di realizzare la creazione di banche dati particolarmente estese,  per scopi scientifici e/o gestionali.

Caratteristiche complete

Dettagli

Il modulo permette la generazione di reportistica su tutto il campione dei pazienti presente nel gruppo o nei gruppi di cui il Medico fa parte. La reportistica comprende tutte le sfere di MoMED 2 Evo, dai dati anagrafici, alle esenzioni, al Fascicolo Sanitario Elettronico, alla farmaco economia.

Tramite un wizard completamente automatizzato elaborato in tre semplici passi si potrà generare un report pronto per la stampa immediata o esportabile su file excel.      

Laddove il Medico non ritrovi un report a lui necessario, può richiederne la creazione dello stesso ed entro 5 giorni lavorativi il nuovo report generato verrà poi messo a disposizione di tutti gli utenti MoMED 2 Evo!

Documentazione

Ulteriori informazioni

Nessuna documentazione al momento disponibile.
Disponibilita' Pacchetti

Ulteriori informazioni

Il presente modulo è acquistabile singolarmente o incluso nel pacchetto Professional.