MoMED Professional

Disponibilità: Disponibile

€ 336,00 IVA Esclusa

Massimo numero di caratteri: 16

Massimo numero di caratteri: 11

Massimo numero di caratteri: 200

* Campi obbligatori

Descrizione

Breve descrizione

Il pacchetto Professional è dedicato al professionista che utilizza MoMED 2 Evo per condividere i dati clinici dei propri pazienti con altri Medici di Medicina Generale o Pediatri. Il pacchetto prevede la condivisione del dato fra Medici o Pediatri, fra Medici e Pediatri e fra Medici/Pediatri e Specialisti.   

Caratteristiche complete

Dettagli

Questa pacchetto si integra a MoMED 2 Evo aggiungendo la funzionalità di condivisione del dato clinico fra Medici, Pediatri e Specialisti. Il pacchetto contiene i seguenti moduli:

 

Reportistica avanzata: la peculiare ed avanzata progettazione del database, permette a ciascun utente un’agevole estrazione di report e dei dati statistici riguardanti dati clinici epidemiologici, farmaco economici ed amministrativi dei propri pazienti così come della propria attività professionale.

Tali report possono essere elaborati in maniera istantanea, su campioni di qualsiasi dimensione, da poche unità fino a milioni di pazienti, consentendo quindi report sui pazienti di un intero gruppo di Medici o includendo i pazienti di una intera regione geografica.

Tale modulo si rivela lo strumento ottimale per consentire all'utente di realizzare la creazione di banche dati particolarmente estese,  per scopi scientifici e/o gestionali.

Per maggiori informazioni clicca qui per il modulo “REPORTISTICA AVANZATA

 

Data sharing: il modulo "Data Sharing" costituisce attualmente il più efficiente sistema d'integrazione, la frontiera più avanzata per la condivisione dei dati clinici.

Questa modulo consente la condivisione del Fascicolo Sanitario Elettronico fra Medici, Pediatri e Specialisti. Il sistema di condivisione del dato clinico deriva da una progettazione estremamente sofisticata che permette al professionista la massima tutela e verifica del dato inserito.

Per maggiori informazioni clicca qui per il modulo “DATA SHARING

Documentazione

Ulteriori informazioni

Nessuna documentazione al momento disponibile


Disponibilita' Pacchetti

Ulteriori informazioni

Il pacchetto Professional non può essere acquistato singolarmente, ma solo in aggiunta a MoMED 2 Evo.

Può essere associato al pacchetto Advanced ed agli altri moduli acquistabili singolarmente.